Black Mask

VANTAGGI

È una maschera viso perfetta per trattamenti purificanti e per normalizzare il film idrolipidico della pelle. Ottima per le pelli grasse, acneiche, impure e miste.

APPLICAZIONI

Fin dalla prima applicazione, permette una profonda e delicata pulizia del viso. È capace infatti di rimuovere tutte le impurità e le tossine grazie alla presenza del carbone e dell’argilla. La pelle risulta così fin da subito più liscia, levigata e splendente in modo naturale. Grazie alla sua formulazione innovativa, la maschera crea un sottile film che aderisce perfettamente sul viso permettendo di agire in profondità sin dalla prima applicazione anche sulle parti più critiche della “zona T” e sulle zone cutanee più delicate.

PRINCIPI ATTIVI

Carbone attivo: dermopurificante, assorbente;
Argilla verde: purificante, assorbente;
Estratto di Viola del Pensiero: riequilibrante le secrezioni sebacee;
Aloe vera: rigenerante, rinfrescante;
Estratto acquoso di Rosa Canina: antiossidante;
Estratto di Mirtillo: antiossidante, vasoprotettivo;
Olio essenziale di Benzoino: riepitelizzante; antisettico;
Olio essenziale di Arancio amaro: battericida, antimicotico;
Essenza Vaniglia: antirughe;
Olio essenziale di Legno di Cedro: astringente, cicatrizzante;
Olio essenziale di Ylang Ylang: ammorbidente, seboregolatore;
Glicerolo vegetale: idratante.

USO DEL PRODOTTO

Applicare con il pennello uno strato sottile sul viso pulito evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare asciugare per 20-30 minuti a seconda del tipo di pelle. Rimuovere delicatamente il film partendo dal basso o dai lati del viso. Eventuali residui si rimuovono con un po’ di Latte Detergente. Utilizzare regolarmente 1-2 volte alla settimana.

CURIOSITÀ

Il carbone vegetale (o carbone attivo) è una polvere ottenuta dalla lavorazione del legname e/o di gusci e noccioli di frutta che vengono sottoposti ad un processo di combustione senza fiamma.

Add Comment